Le parole non bastano per descrivere il mio fascino e la mia sensualita! Se non hai avuto ancora la fortuna di incontrarmi, non perdere tempo chiamami e vieni a divertirti con me! Vieni a fare di un piccolo desiderio un grande momento di relax e piacere.


























                                                     
✔ LE MIE PREFERENZE ... CIÒ CHE PUOI CHIEDERMI ...

👄👅Sono una vera Dea del pompino scoperto fino alla fine e sputo dove vuoi senza ingoiare

♋ 69 scopate in tutte le posizione kamasutra

🔙 Rapporto anale

💃 Spagnola

✋🤲 Masturbazione

🖕🏻 Massaggio prostatico

🎎 Massaggio erotico tantrico

👤 Venuta sul corpo (COB)

💦 Venuta in faccia
🐷 Pioggia d'orata
🤤 Leccare le palle

🗣 Gola profondissima

🕗 Venire più volte

🦶🏼👠 Adorazione dei piedi

🐷😈 Giochi di varie misure e giochi di ruolo e fantasy

🕯Feticismo piedi Padrona hard e Padrona soft






Commenti

  1. Ciao Isabella sei bellissima e troppo sexy vorrei incontrarti ma non quanto $ ? Capiscimi bacio❤ se vuoi ti chiamo e mi dicij

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Sei stanco? Sei stressato? Hai avuto una settimana o Giornata nera...Non ti preoccupare io ho il rimedio per te!!!

Amo passare momenti intriganti e passionali in compagnia di uomini brillanti,sensibili e gentili...

Ti farò rimanere senza fiato e non potrai più fare a meno di me.Vieni a conoscermi e non ti pentirai di avermi scelta fra tante!

Benvenuto nel mio sito, sono una bellissima ragazza sensuale, dolce, passionale...per coloro che amano trascorrere momenti speciali..lontani dalla solita routine.